CLASSIFICHE CAMPIONATO REGIONALE
(UNITE IN FILE UNICO)

livetiming.motoclubstoro.it
gestione on line
monitor dei tempi di gara

Web statistics

responsabile sito Antonio Parolari

Evento:

nota: i piloti contrassegnati da asterisco (*) appartengono a Moto Club fuori Regione.
Come da regolamento solamente i piloti tesserati con i Moto Club appartenenti alla Regione Trentino - Alto Adige hanno diritto all'acquisizione dei punti per il campionato.

La classifica finale di Campionato Regionale MOTOCROSS e MINICROSS sara' redatta considerando tutti i punti acquisiti in tutte le corse disputate senza nessun scarto.
I punteggi saranno assegnati ricomponendo la classifica di ogni singola corsa dopo aver estrapolato i piloti non tesserati ai Moto Club delle Provincie di Trento e Bolzano che non partecipano all'assegnazione del titolo, assegnando ai soli aventi diritto tutti i punti a disposizione a partire dal piu' elevato.

Officina specializzata in preparazioni sportive, manutenzioni e riparazioni con banco prova
Via Enrico Fermi, 26 - 38123 Trento (TN) - Tel./fax: 0461/935031 - E-mail:
info@biemmemoto.net