In questa pagina trovate tutte le classifiche relative alla gara di motocross organizzata dal Moto Club Storo il 17 settembre 2006. Una volta aperta la classifica che vi interessa premete "indietro" sul vostro browser per ritornare a questa pagina e visionare altre classifiche.
In alternativa sono presenti anche dei collegamenti nei menù sulla barra laterale.

Come presidente ringrazio tutti i piloti per la partecipazione e tutto il personale
che ha egregiamente collaborato e contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Un grazie infine a tutti gli sponsor del Moto Club Storo che con il loro tangibile sostegno ci permettono di continuare questa nostra disciplina sportiva.

Classifiche classe MX2
1° batteria di qualificazione a tempo
2° batteria di qualificazione a tempo
3° batteria di qualificazione a tempo
1° finale gruppo A
2° finale gruppo A
1° finale gruppo B
2° finale gruppo B
classifiche assolute

Classifiche classe MX1
1° batteria di qualificazione a tempo
1° finale gruppo A
2° finale gruppo A
classifiche assolute

Classifiche MINICROSS gruppo - A - (50/65 cc)
1° finale
2° finale
classifica assoluta

Classifiche MINICROSS gruppo - B - (85 cc)
1° finale
2° finale
classifica assoluta

se avete delle foto in digitale della gara di Storo o riguardanti il campionato regionale motocross e volete vederle pubblicate sul questo sito mandatele al seguente indirizzo e-mail: campionato@motoclubstoro.it
apri fotoalbum gara di Storo
grazie a quanti ci hanno inviato foto di questa gara che trovate nell fotoalbum
dal giornale l'Adige di lunedì 18 settembre 2006: leggi l'articolo in formato PDF:

di MAURO BONVECCHIO STORO - A quindici giorni di distanza dall'ultima prova del campionato regionale di motocross non cambia nulla al vertice. Al termine dell'ottava prova andata in scena sulla pista "Fontana Bianca", grazie all'organizzazione del Moto club Storo, sul gradino più alto del podio troviamo infatti gli stessi protagonisti della gara di Canezza. Vale a dire Dennis Tondin di Sopramonte, dominatore della Mx2 e l'austriaco con licenza italiana Rudolf Pöschl che ha fatto sue entrambe le manche della Mx1, ma anche fra i minicrossisti ritroviamo vincitori Stefano Odorizzi di Rallo nel gruppo A e Luca Borz di Nave San Rocco nel gruppo B. La notizia del giorno riguarda invece il ritorno alle competizioni del perginese Stefano Tomasi , che ha deciso di tornare in sella dopo i problemi fisici delle ultime due stagioni. E lo ha fatto in grande stile, visto che nella Mx2 ha lottato alla pari sia con Tondin che con il veterano Aldo Dematté con il quale si sono contesi la seconda piazza assoluta. Entrambi, infatti, hanno ottenuto un secondo e un terzo posto di manche, ma la discriminante del miglior risultato nella frazione conclusiva ha premiato il perginese. In questa categoria, come anticipato, l'ha fatta da padrone Dennis Tondin, capace di mostrare un ritmo superiore a tutti gli avversari, riuscendo a far sue tutte e due le manche ed entrambe con un discreto vantaggio sugli inseguitori. Stesse considerazioni anche per il forte endurista di Innsbruck Rudolf Pöschl, che sembra divertirsi come un pazzo nel campionato regionale di motocross della Mx1, dove riesce ad abbinare alle indiscusse doti tecniche anche un superba condizione atletica. E per gli avversari non c'è nulla da fare. Ieri ci hanno provato il sorprendente Milo Corradi (secondo nella prima manche) e quindi Andreas Gampenrieder , ma alla fine si sono dovuti arrendere. Pöschl è risultato chiaramente anche il primo classificato fra i major, Gampenrieder primo fra gli junior e Mario Franzoi (terzo assoluto) primo fra i national, mentre nella Mx2 Tondin ancora una volta il migliore fra i national, Tomasi primo fra gli junior e Dematté fra i major. Grande partecipazione anche ieri nelle gare riservate agli under 14, penultima prova del regionale. Trentasei minipiloti hanno dato vita a quattro manche ricche di spunti tecnici nonostante la giovane età. Alla fine l'hanno spuntata Stefano Odorizzi nella cadetti 65cc, Alessio Bertotti nella debuttanti 65cc, Raffael Peer nella debuttanti 50cc, Luca Borz nella junior 85cc e Ivan Arnoldo nella senior 85cc.